venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Macerata, autobus a fuoco: esplosi vetri di un condominio

Macerata, autobus a fuoco: esplosi vetri di un condominio

macerata

Macerata, autobus a fuoco: esplosi vetri di un condominio – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, alle 14.15, in via Roma, nel Comune di Macerata per un incendio di un Autobus Urbano Snodato alimentato a Metano. La Squadra di Macerata intervenuta con due autobotti ed un’autoscala, ha provveduto a spegnere le fiamme utilizzando del liquido schiumogeno antincendio evitando il propagarsi dell’incendio. A causa dell’intenso calore che si era sviluppato sono esplosi dei vetri di un condominio adiacente ed e stato divelto un portone d’ingresso di uno stabile.

Sempre nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 15.10 in via Giovani Angelo a Materica (MC) a causa di un incendio di un’autovettura posta all’interno di un garage condominiale. La squadra di Camerino, intervenuta con due autobotti, in collaborazione con l’Autoscala proveniente dalla Centrale VF di Macerata ha provveduto a spegnere le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio allo stabile sovrastante. Avendo il fumo investito tutta la palazzina, si è provveduto all’evacuazione dei condomini per sicurezza. Non si registrano comunque persone coinvolte nell’incendio. L’appartamento sovrastante è stato dichiarato non fruibile.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net