giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Macerata, incidente frontale sulla Carrareccia: ferite tre persone

Macerata, incidente frontale sulla Carrareccia: ferite tre persone

chieti

Macerata, incidente frontale sulla Carrareccia: ferite tre persone

MACERATA – Un brutto inciente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 7, lungo la strada Carrareccia. Per cause ancora in corso di accertamento, tre mezzi si sono infatti scontrati frontalmente.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche del sinistro, un giovane di 20 anni, alla guida della propria auto, una Fiat Punto, con a bordo un passeggero, avrebbe perso il controllo del mezzo, che in un primo momento ha urtato un camioncino del Cosmari proveniente da Sforzacosta, per poi andarsi a schiantare contro un furgone Wolkswagen Caddy, che trasportava il pane.

Alla guida del secondo mezzo un altro 20enne, originario di Fermo, poi estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco con la collaborazione dei sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione del sinistro.

Due dei feriti sono stati trasportati, in codice giallo, presso l’ospedale del capoluogo, mentre il giovane alla guida del furgoncino è stato trasferito, in codice rosso, al Torrette di Ancona.

Secondo il parere dei medici, il ventenne non verserebbe in gravi condizioni. Nel frattempo, sul luogo dell’incidente, sono giunti gli agenti di Polizia Locale che, oltre a raccogliere i rilievi, hanno anche gestito la circolazione stradale.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net