martedì, Marzo 19, 2024
Home > Sport in Pillole > Basket femminile, il Cus Ancona cala il tris e travolge il Basket Gualdo

Basket femminile, il Cus Ancona cala il tris e travolge il Basket Gualdo

basket

Basket femminile, il Cus Ancona cala il tris e travolge il Basket Gualdo – Nel campionato di serie C di basket femminile il Cus Ancona supera per 65 a 42 il Basket Gualdo centrando la terza vittoria consecutiva dopo i successi ottenuti con Giulianova ed Umbertide. Partita quella giocata all’impianto dei Salesiani che ha visto la formazione guidata da Carmelo Foti partire subito forte ed aggressiva mettendo in difficoltà il Gualdo Tadino. Primo quarto che ha visto le universitarie chiudere il tempo avanti sul parziale di 24 a 8.

Alla ripresa delle ostilità il copione non cambia con il Cus che continua a menare la danze 17 a 10 quanto basta per andare all’intervallo lungo avanti per 41 a 18. Con il rientro in campo la formazione di Carmelo Foti inizia a tirare il fiato lasciando il terzo quarto alle umbre 12 a 10 ma il tabellone alla sirena dei 30 minuti di gioco vede ancora il Cus Ancona in vantaggio 51 a 30. Con il trascorrere dei minuti il Cus amministra il risultato con il Gualdo che prova a ridurre le distanze ma le ripartenze delle universitarie mettono in crisi la formazione ospite fino al definitivo 65 a 42.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net