giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Aprilia, drammatico incidente sulla Nettunese: morto il 51enne Elvis Lacatusu

Aprilia, drammatico incidente sulla Nettunese: morto il 51enne Elvis Lacatusu

chieti

Aprilia, drammatico incidente sulla Nettunese: morto il 51enne Elvis Lacatusu – Ancora sangue sulle strade. Un tragico sinistro si è infatti verificato lungo la via Nettunese ad Aprilia. Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, Elvis Lacatusu di 51 anni, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della sua auto, per poi finire contro un albero. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 51enne: per lui non c’era più nulla da fare.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale per i rilievi del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net