domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Tolentino, addio all’ingegnere Graziano Brandi: oggi l’ultimo saluto

Tolentino, addio all’ingegnere Graziano Brandi: oggi l’ultimo saluto

tragedia ad ascoli piceno

Tolentino, addio all’ingegnere Graziano Brandi: oggi l’ultimo saluto – Triste notizia per la comunità di Tolentino, che piange la scomparsa improvvisa dell’ingegnere Graziano Brandi (72 anni).

Stando alle informazioni apprese, lunedì pomeriggio alcuni passanti hanno notato l’uomo, che giaceva a terra in via degli Ortolani.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 72enne.

La morte dell’ingegnere Graziano Brandi lascia un profondo vuoto nel cuore di molte persone, che lo ricordano con stima e affetto.

I funerali saranno celebrati oggi alle 15:00, presso la chiesa di San Catervo. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net