lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Rieti, La notte dei makers

Rieti, La notte dei makers

rieti

Rieti, La notte dei makers: allo Spazio Attivo un festival artistico multidisciplinare – Venerdì 16 dicembre, la sede dello Spazio Attivo di Rieti, dalle ore 18.30 alle ore 22.30 ospiterà La notte dei makers, progetto speciale nell’ambito della Biennale MArteLive. Si tratta di un festival multidisciplinare nato dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Procult, gli Spazi Attivi di Lazio Innova e il FabLab regionale.

Un’occasione d’incontro tra le discipline artistiche e la fabbricazione digitale, perseguendo i valori della condivisione e dell’affiancamento di talenti e conoscenze. Durante questo evento sarà inaugurata la mostra espositiva di artisti del territorio. Makers del FabLab, artisti di Scuderie MArteLive e del territorio con il liceo artistico Calcagnadoro daranno vita a forme inedite di collaborazione.

Foto di Merlin Lightpainting da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net