giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Mogliano, addio alla storica maestra Maria Ciccioli: oggi i funerali

Mogliano, addio alla storica maestra Maria Ciccioli: oggi i funerali

grave lutto

Mogliano, addio alla storica maestra Maria Ciccioli: oggi i funerali – Grande perdita per la comunità di Mogliano (Macerata), che piange la scomparsa di Maria Ciccioli (deceduta all’età di 95 anni).

La morte della storica maestra, moglie dell’ex sindaco Luigi Quarchioni, lascia un profondo vuoto nel cuore di molte persone che, attraverso i messaggi di cordoglio, ricordano la donna con stima e affetto. Tante le parole che attestano la condivisione del dolore della famiglia, seguiti al diffondersi della triste notizia. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

I funerali saranno celebrati oggi alle 15:00,nella chiesa di San Gregorio Magno. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net