venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “Book Club – Tutto può succedere” venerdì 16 dicembre 2022

Il film commedia stasera in TV: “Book Club – Tutto può succedere” venerdì 16 dicembre 2022

book club

Il film commedia stasera in TV: “Book Club – Tutto può succedere” venerdì 16 dicembre 2022 alle 21.15 su Rai MovieBook Club – Tutto può succedere (Book Club) è un film del 2018 diretto da Bill Holderman ed interpretato dalle protagoniste Diane Keaton e Jane Fonda.

Quattro donne, che da trent’anni si incontrano ogni mese per commentare la lettura di un libro, scoprono Cinquanta sfumature di grigio. Decidono così di sfruttare il romanzo per “movimentare” la loro vita…

Book Club – Tutto può succedere è stato distribuito negli Stati Uniti da Paramount Pictures il 18 maggio 2018[1] ed in Italia dal 4 aprile 2019.

Regia di Bill Holderman

Con Diane Keaton e Jane Fonda

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.youtube.com/watch?v=0i0UtaqPH10

Una commedia sulla terza età, con quattro amiche che da più di trent’anni si incontrano ogni mese per commentare la lettura di un libro.

E’ il film “Book club – tutto può succedere”, in onda venerdì 16 dicembre alle 21.15 su Rai Movie. Firma la regia Bill Holderman, mentre le interpreti sono Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, circondate da comprimari eccellenti, del calibro di Andy Garcia, Don Johnson, Richard Dreyfuss e Alicia Silverstone.

Le quattro protagoniste si ’imbattono in “Cinquanta sfumature di grigio”, romanzo caratterizzato da un erotismo, com’è noto, piuttosto esplicito. La lettura diventa ispirante per una serie di comportamenti e imprese destinati a movimentare le giornate delle quattro signore.