lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Rituali d’amore: le recensioni

Rituali d’amore: le recensioni

rituali

Rituali d’amore: le recensioni – In questo articolo ci siamo soffermati sulle recensioni. Abbiamo chiesto ai vari utenti le loro esperienze. Un campione di ricerca di 20 utenti, più della metà ha affermato di aver richiesto da poco un servizio esoterico. Mentre quattro di essi, ha dichiarato che in meno di sei mesi, ha richiesto un intervento esoterico.

La nostra ricerca continua. Alla domanda ‘’ cosa hanno richiesto’’. Ci hanno risposto nella stragrande maggioranza. Dichiarando che hanno richiesto riti riguardante l’amore, come legamenti o incantesimi d’amore ma anche ritorni. Abbiamo chiesto ‘’a quali maghi si sono rivolti’’. Alcuni si sono mostrati imbarazzati nel dichiarare il nome del mago. Mentre sei utenti ci ha affermato che si sono rivolti al Sensitivo Letterius. Affermando che si sono trovati bene. Rispetto alle loro esperienze precedenti con
altri maghi. Alla domanda, perché si sono affidati al Sensitivo Letterius? Ci hanno risposto cosi.

Utente Carlo: Salve a tutti, mi sono affidato al Sensitivo Letterius perchè ho visto che esistono dei video su internet che risalgono oltre vent’anni fa. Mi sono fidati e non me ne sono pentito. Ho avuto un problema di sentimentale, che il mago con professionalità ha risolto. E’ una persona chiara e soprattutto non ti illude. Non è il classico tipo che ti promette mare e monti. Lui è schietto, vero e una persona seria. Rispetto alle mie esperienze precedenti con altri maghi. Poi non so se erano maghi questi ultimi, perché sono spariti sui social e su internet ma non hanno risolto il mio problema.

Altro utente che per ragioni di privacy chiamiamo Teresa: Buona giornata, be che dire il Sensitivo Letterius è una persona vera. Sono rimasta basita dal fatto che lui metta i suoi dati in pubblico. Sono ben visibili sul suo sito e anche su internet. Mentre con gli altri era una guerra farsi dire il loro vero nome e cognome. Mi davano nomi strani, anzi si irritavano appena chiedevo con chi stessi parlando. Difatti, poi appena pagavo
sparivano. Non solo un tipo mi minacciò di farvi una fattura nera a me e tutta la famiglia. Sono stata giorni preoccupata. Non sapevo che fare e poi avevo paura di essere giudicata. Non potevo parlare con nessuno. Poi mi sono messa a cercare su internet a chi affidarmi. Ho contattato il Sensitivo Letterius. Non mi rispose subito poiché aveva il cellulare occupato. Poi dopo mi richiamo lui. Mi presentai. Ero emozionata ma la sua voce mi calmava. Mi disse di non preoccuparmi che non aveva fatto nulla di quel tipo. Allora mi rassicurò. Iniziai con il Sensitivo Letterius un legamento d’amore. Per me fu un percorso di crescita spirituale. Un ‘esperienza unica. Ti descrive l’anima e ti apre nuove porte.

Loretta di Rieti: Il Sensitivo Letterius: Oltre a metterci la faccia. E’ una persona che non ti fa violenza
psicologica. Ho avuto una brutta esperienza prima di incontrare il Sensitivo Letterius. Avevo trovato un mago che svolgeva legamenti d’amore a cifre abbordabili. Diceva che il risultato era immediato. Alla fine non era così. Immediatamente non era successo nulla. Lui continuava a chiedermi soldi. Mi chiamava di continuo. Raccontandomi cose tragiche se non continuava il rito. Che gli servivano quei soldi per completare o potenziare il rito. Alla fine ho avuto il coraggio di oppormi. Non ho ottenuto nessun risultato. Poi con il Sensitivo Letterius mi spiego la mia situazione, i tempi, le procedure da adottare, i comportamenti. Alla fine ho ottenuto ciò che spiegavo. Non mi illuse. Mi disse che avevo poche possibilità di riuscita. Io mi fidavo di quella piccola percentuale. Infatti non mi sbagliavo! Grazie. Grazie.
Lo consiglio Queste sono alcune delle testimonianze. La stragante maggioranza ha affermato di essere
fiduciosi nella magia ma che esistono dei maghi o sensitivi improvvisati. Alcuni ci raccontano di pseudo sensitivi che mettono in scena profili e siti che dopo qualche tempo sparisco.

Addirittura usano immagini e foto di altre persone. Questo punto rende difficile capire chi ci sta di dietro. Come disse il Sensitivo Letterius in una sua intervista ‘’ evitate di inviare denaro a conti intestati a terzi magari anche stranieri. Poiché l’invio del denaro all’estero non appartiene più alla giurisdizione italiana.
Ripercorriamo i punti per analizzare un mago o sensitivo:

  • Profilo, nome e cognome, foto, sito
  • blog, articoli di giornale, social, recensioni
  • comportamento, etica, professionalità, attestati o licenze
    Aggiungiamo anche il periodo in cui è apparso il suo profilo nel mondo del web!
    Adesso non ci resta che salutarci.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net