venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Cede il ponte sul torrente Salinello: tragedia sfiorata

Cede il ponte sul torrente Salinello: tragedia sfiorata

cede il ponte

Cede il ponte sul torrente Salinello: tragedia sfiorata – Stanotte, intorno alle 23:00, si è verificato il cedimento del ponte sul torrente Salinello lungo la strada provinciale SP12, tra i comuni di Sant’Omero e Bellante. Fortunatamente il cedimento si è verificato in un momento in cui nessuna auto stava transitando sul ponte. Potrebbe essere stato il collasso di una trave in cemento armato a determinare il cedimento del ponte sul quale era presente segnaletica per la limitazione del carico a 12,5 tonnellate.

Sono stati alcuni automobilisti a segnalare il cedimento e a posizionare del nastro segnaletico per impedire che altri automobilisti transitassero sul ponte interessato dal cedimento. Alcuni dipendenti della Provincia di Teramo hanno provveduto a chiudere la strada provinciale mediante il posizionamento di new jersey in cemento. Sul posto è intervenuto anche il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura per accertarsi direttamente di quanto accaduto. La viabilità è stata deviata su strade alternative.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net