giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Regina Pacis Massignano vice-campione d’inverno

Regina Pacis Massignano vice-campione d’inverno

regina pacis

Regina Pacis Massignano vice-campione d’inverno – La squadra TT Regina Pacis Massignano di tennis tavolo chiude il girone di andata con un’altra vittoria nella gara di recupero che si è disputata il 29 dicembre, confermandosi vice-campione d’inverno dietro alla capolista TT Quadrifoglio di Porto Recanati. La compagine massignanese con 12 punti occupa il secondo posto in classifica e nella tornata di andata ha collezionato una sola sconfitta con la capolista. La gara di recupero che ha visto di fronte alla Regina Pacis l’ASD Fenalc B si è disputata a Fabriano (AN) ed ha visto prevalere la prima con il punteggio di 5 a 3. I punti nel corso della gara sono stati così realizzati: Curi e Pararusso 2 punti e 1 da Verdecchia.

I tre pongisti massignanesi nulla hanno potuto nei confronti del capitano Guglielmi che ha mostrato un’ottima condizione tecnico-atletica. Una gara equilibrata e giocata in un clima distensivo e di reciproco rispetto al termine della quale i pongisti che hanno preso parte all’incontro si sono ritrovati in un clima di amicizia a consumare una deliziosa pizza. Con l’occasione si sono scambiati gli auguri per le imminenti feste dandosi appuntamento alla gara di ritorno che si svolgerà a Massignano in marzo (6° gara del girone di ritorno). I pongisti massignanesi a nome della Polisportiva Regina Pacis augurano agli sportivi e a tutti gli appassionati un augurio di buone feste. La prossima gara vedrà impegnata TT Regina Pacis nel campo casalingo (Palestra comunale), sabato 14 gennaio 2023 alle ore 15:00, quando affronterà la formazione di TT Corridonia (MC).

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net