sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, altro doloroso lutto: addio a Gilberto Rossi

Pesaro, altro doloroso lutto: addio a Gilberto Rossi

pesaro

Pesaro, altro doloroso lutto: addio a Gilberto Rossi – Un’altro doloroso lutto per la città di Pesaro. Il 27 dicembre è infatti deceduto, all’età di 67 anni, Gilberto Rossi, amato e stimato da tutti, e ancora di più dalla propria famiglia. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Tra questi: “Gli Avvocati Stefano e Maria Elena Cortiglioni
ricordano in questo doloroso momento”. Il funerale ha avuto luogo venerdì 30 dicembre alle 10,00 presso la Chiesa di Cattabrighe. Lascia la moglie Mirka, i figli Matteo, Linda, Luca, le nuore Laura, Lisa, il genero Enrico, i nipoti Sofia, Nicole, Giovanni, Chiara, il fratello Giuliano ed i parenti tutti. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net