lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Lazio > Degrado alle Terme di Diocleziano, la denuncia

Degrado alle Terme di Diocleziano, la denuncia

degrado alle terme

Degrado alle Terme di Diocleziano, la denuncia – Lí dove c’erano le fastose Terme di Diocleziano, in via del Viminale, tra la stazione Termini ed il Teatro dell’opera, giace ora un’impalcatura metallica, divenuta ricettacolo di barboni e sbandati.

A denunciarlo è Valerio Arenare, Coordinatore Regionale de La Rete dei Patrioti : “Ciò che il passato glorioso di Roma ha costruito, il degrado della democrazia moderna lo sta distruggendo. È il caso del complesso che ospitava le Terme di Diocleziano, un monumento prestigioso ed elegante, oggi ridotto nel totale degrado. Ci bivaccano clochard, tossici e sbandati, senza che le istituzioni muovano un dito per recuperarlo al decoro che merita. Ciò è semplicemente vergognoso, oltre che emblema di una società decadente che non riesce più ad essere all’altezza del proprio passato”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net