martedì, Gennaio 31, 2023
Home > Abruzzo > Silvi, anziano scomparso dalla propria abitazione

Silvi, anziano scomparso dalla propria abitazione

silvi

Silvi, anziano scomparso dalla propria abitazione – Da ieri sera alle 20:00 i vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi stanno partecipando alle operazioni di ricerca di Corrado Cipollini un anziano di 87 anni residente a Silvi in contrada Cerrano, scomparso dalla propria abitazione nel pomeriggio di ieri. In serata i familiari ne hanno denunciato la scomparsa.

Nella zona delle ricerche sono operativi anche il furgone UCL (Unità di Comando Locale), con funzioni di Posto di Comando Avanzato, gestito da personale TAS, esperto in Topografia Applicata al Soccorso e la fotoelettrica del Comando dei vigili del fuoco di Teramo. L’area interessata dalle ricerche è in una zona di campagna dove al momento sta cadendo una fitta pioggia. Alle ricerce stanno partecipato anche i Carabinieri, i volontari di protezione civile e della Croce Rossa Italiana. Le operazioni di ricerca sono coordinate dalla Prefettura di Teramo. Al momento le ricerche dell’anziano non hanno avuto alcun esito.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net