venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Allerta meteo Abruzzo, superata la fase critica

Allerta meteo Abruzzo, superata la fase critica

automotive

Allerta meteo Abruzzo, superata la fase critica – “Allerta meteo Abruzzo, il peggio è passato grazie alla Protezione Civile Regione Abruzzo che ha garantito la sicurezza dei cittadini.

La fase critica della perturbazione, che in queste ore sta interessando soprattutto l’Abruzzo, è in fase di attenuazione.

L’allerta rossa per rischio valanghe, emanata dalla protezione civile regionale, anticipata di circa 30 ore rispetto all’arrivo, permane anche per la giornata odierna.

Anche i canali televisivi nazionali hanno evidenziato la tempestività con la quale è stata annunciata l’emergenza, azione che ha consentito agli operatori una gestione più agevole e completa.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli operatori e volontari che in queste ore impegnative per l’Abruzzo, ma anche ogni giorno, lavorano e si adoperano per la sicurezza di tutti noi”. Così il governatore della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in una nota.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net