venerdì, Febbraio 3, 2023
Home > Marche > Macerata: un ricordo per Mario Monachesi

Macerata: un ricordo per Mario Monachesi

macerata
Il poeta visivo Mario Monachesi con Carlo Iacomucci

Macerata: un ricordo per Mario Monachesi – Riceviamo e pubblichiamo: “Lo ricordo con ammirazione il caro amico Mario, costernazione e rimpianto per questa improvvisa scomparsa. Poeta e poeta visivo.

Scrittore e artista umile e buono, ma nello stesso tempo dimostrando sempre la massima disponibilità con tutti, fatto si che venisse apprezzato e stimato da quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo. Aveva un bagaglio ed una preparazione culturale che lo distinguevano in qualsiasi incontro culturale –artistico.

Le sue poesie visive o gli scritti nel dialetto di Macerata denotano un alto un alto grado di sensibilità, rigore e meticolosità. Ci mancherà”.

Carlo Iacomucci – incisore

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net