sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio all’imprenditore tessile Angelo Rotellini: domani i funerali

L’Aquila, addio all’imprenditore tessile Angelo Rotellini: domani i funerali

grave lutto

L’Aquila, addio all’imprenditore tessile Angelo Rotellini: domani i funerali – Triste notizia per la comunità dell’Aquila, che piange la scomparsa dell’imprenditore tessile Angelo Rotellini.

Originario di Paganica l’uomo, conosciuto e stimato da tutti, si era trasferito ad Ortona 50 anni fa.

La morte dell’imprenditore, che nel corso della sua vita ha costruito tanto, lascia un profondo vuoto nel cuore di molte persone, che si uniscono al dolore della famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

I funerali saranno celebrati nella mattinata di domani, alle 11:00, a Paganica, presso la chiesa degli Angeli Custodi. L’uomo lascia due figli. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net