venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Lazio > Nettuno, trovato in possesso di droga e di un fucile a canne mozze: in manette un 17enne

Nettuno, trovato in possesso di droga e di un fucile a canne mozze: in manette un 17enne

arma

Nettuno, trovato in possesso di droga e di un fucile a canne mozze: in manette un 17enne – Continuano i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

In questo caso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno fermato, in via Taglio delle Cinque Miglia, a Nettuno, un giovane di 17 anni, che aveva con sé 94 grammi di hashish.

Di fronte a quella scena, i militari dell’arma hanno deciso di perquisire il domicilio del 17enne, dove sono emersi 8 kg di marijuana, divisi in grandi buste da circa un chilo, un fucile del tipo doppietta a canne mozze, illegalmente detenuto e 30 cartucce calibro 12.

Sequestrato il tutto, i Carabinieri hanno arrestato il ragazzo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e detenzione abusiva di armi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net