mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 16 febbraio alle 21.25 su Rete 4: intervista al Presidente del Senato Ignazio La Russa

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 16 febbraio alle 21.25 su Rete 4: intervista al Presidente del Senato Ignazio La Russa

dritto e rovescio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 16 febbraio alle 21.25 su Rete 4: intervista al Presidente del Senato Ignazio La Russa Giovedì 16 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervista il presidente del Senato Ignazio La Russa in merito alla stretta attualità politica.

Al centro della puntata, il tema sicurezza nelle città italiane, con le ultime aggressioni che stanno preoccupando il Governo.

Inoltre, un focus sulla decisione dell’Unione Europea di vietare la vendita delle automobili con motore a scoppio a partire dal 2035 per il rispetto delle politiche ambientaliste.

Nel corso della serata, si affronterà il tema relativo al reddito di cittadinanza e al nuovo metodo  per far lavorare chi percepisce il sussidio.

Infine, un approfondimento sulla cultura islamica in Italia che vede le donne vivere segregate e spesso subire violenze, per rispettare precetti religiosi tra i quali quello del matrimonio combinato.

Ad accompagnare Paolo Del Debbio, tra gli altri, Licia Ronzulli, Simona Malpezzi, Michele Gubitosa, Isabella Tovaglieri e Luigi De Magistris.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html