domenica, Aprile 28, 2024
Home > Italia > Ruby-ter, Brambilla: “Vittoria della libertà”

Ruby-ter, Brambilla: “Vittoria della libertà”

non vedente

Ruby-ter, Brambilla: “Vittoria della libertà” – “Per l’ennesima volta il presidente Berlusconi esce vincitore da un processo fondato su illazioni e accuse pretestuose. Mi unisco all’immensa gioia di tutti coloro che gli vogliono bene, che l’hanno sempre sostenuto in Parlamento e nelle istituzioni, dei milioni di cittadini che l’hanno votato e lo votano. La sua è una vittoria della libertà contro l’uso politico della giustizia”. Così l’on. Michela Vittoria Brambilla, già ministro del Turismo nel governo Berlusconi IV, commenta la sentenza del processo Ruby-ter a Milano.

Silvio Berlusconi è stato assolto dall’accusa di corruzione in atti giudiziari nel processo milanese sul caso Ruby ter. Sono stati tutti assolti, qualcuno prosciolto per prescrizione per le posizioni minori, i 29 imputati del processo milanese sul caso Ruby ter. Oltre a Silvio Berlusconi, le assoluzioni, sempre con la formula “perchè il fatto non sussiste”, hanno riguardato tra gli altri Karima el Mahroug e le 20 giovani ex ospiti delle serate di Arcore.

Foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Michela_Vittoria_Brambilla

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net