venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Qualcosa di personale” martedì 21 febbraio 2023

Il film romantico stasera in TV: “Qualcosa di personale” martedì 21 febbraio 2023

qualcosa di personale

Il film romantico stasera in TV: “Qualcosa di personale” martedì 21 febbraio 2023 alle 21.10 su Twenty Seven (Canale 27)Qualcosa di personale (Up Close & Personal) è un film di Jon Avnet del 1996 ed interpretato Robert Redford e Michelle Pfeiffer.

Giunta a Miami dal Nevada l’ambiziosa Sally Atwater si guadagna la fiducia di Warren Justice, caporedattore di un network tv locale, come segretaria di redazione.

Dopo il rituale utilizzo nel servizio meteo, in cui la ribattezza a sorpresa Tally, nomignolo che le affibbiavano da bambina, Warren porta Tally ai servizi più importanti, insegnandole i trucchi del mestiere e conquistando il suo affetto, anche aiutandola materialmente in una spinosa questione familiare.

Tally apprende velocemente finché, dopo un litigio in diretta con il collega Rob Sullivan durante il telegiornale, si inimica il proprietario della rete, si dimette e tramite l’agente Bucky Terranova accetta un incarico a Filadelfia dove però l’ambiente di lavoro dominato da Marcia Mac Grath, reporter tanto celebre quanto snob, offusca il suo talento.

Warren, a sua volta dimessosi, la raggiunge e fra i due nasce l’amore, complicato però dal carattere orgoglioso dell’uomo che non accetta l’aiuto di lei per trovare un altro incarico adeguato.

Regia di Jon Avnet

Con Robert Redford e Michelle Pfeiffer

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.amazon.it/Qualcosa-Personale-Dvd-Robert-Redford/dp/B0041KWQ20