martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 5 novembre alle 21.25 su Rete 4: il duplice omicidio di Ercolano 

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 5 novembre alle 21.25 su Rete 4: il duplice omicidio di Ercolano 

Venerdì 3 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. Il caso resta molto intricato. Tanti i dubbi degli inquirenti: il suo assassino ha avuto delle coperture? E quali sono i motivi delle tante omissioni sulla nuova indagata? A seguire, la vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e da allora mai più ritrovata. La Cassazione ha condannato a 20 anni di reclusione il marito Antonio Logli, per la morte e la distruzione del cadavere della moglie. Lui continua a professarsi innocente e dal carcere ha scritto una lunga relazione formata da 22 punti per contestare la sentenza

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 5 novembre alle 21.25 su Rete 4: iil duplice omicidio di Ercolano 

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 5 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri torna sul duplice omicidio di Ercolano, accaduto nella notte tra il 28 e il 29 ottobre scorso, quando due ragazzi, Tullio e Giuseppe, di 26 e 27 anni sono stati uccisi con dei colpi di arma da fuoco.
Vincenzo Palumbo, il 53enne accusato del doppio omicidio, dopo l’udienza preliminare resta in carcere. Il camionista avrebbe sparato perché convinto che i due fossero dei ladri.
Secondo il racconto di uno zio invece si trovavano lì per caso, avevano sbagliato strada mentre stavano raggiungendo degli amici.
 
A seguire il caso di la bambina scomparsa il 1° settembre 2004. Le ricerche non si fermano e intanto il legale di Piera Maggio, la mamma della bambina, chiede di indagare su un certo Giuseppe…

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini. Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Nel maggio 2015 viene lanciato anche il magazine “Quarto Grado“, rivista settimanale correlata alla trasmissione televisiva.