venerdì, Aprile 12, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, accusa un malore: morto un dipendente comunale

Teramo, accusa un malore: morto un dipendente comunale

tragedia ad ascoli piceno

TERAMO- Grande perdita per la comunità, che piange la scomparsa di Emiliano Melchiorre (43 anni).

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, l’uomo, dipendente comunale di Teramo, è deceduto causa di un malore improvviso.

La triste notizia ha generato un profondo sgomento tra i cittadini, che si uniscono al dolore della famiglia, tra cui il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, che sul suo profilo Facebook scrive,

“La notizia dell’improvvisa scomparsa del nostro dipendente Emiliano Melchiorre ci ha lasciato sgomenti.

La sua perdita lascia in noi un grande vuoto.

Il suo sorriso, la sua educazione, la sua disponibilità, la sua nobiltà d’animo resteranno sempre nei nostri cuori e in quelli di chiunque lo abbia conosciuto.

Alla famiglia giunga l’abbraccio mio, dell’Amministrazione Comunale e della nostra comunità”.

I funerali di Emiliano Melchiorre saranno celebrati oggi alle 15:00 al Duomo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net