mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Astorre, IV: “Notizia tristissima, addolorati”

Astorre, IV: “Notizia tristissima, addolorati”

rai

Astorre, IV: “Notizia tristissima, addolorati” – “Profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa del Senatore Bruno Astorre. Una notizia tristissima che ci lascia letteralmente sgomenti. In questo terribile momento, vogliamo esprimere vicinanza alla famiglia, ai suoi cari e ai colleghi del Pd Lazio”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, Valerio Casini e Francesca Leoncini, consiglieri capitolini, Giovanna Ceccarelli e Marco Cappa, coordinatori romani, e Luciano Nobili, consigliere e coordinatore regionale, a nome di tutta la comunità di Italia Viva Roma.

Il dramma si è abbattuto ieri sull’Assemblea del Senato della Repubblica. Il senatore del Pd Bruno Astorre è morto mentre si trovava in uno degli uffici del Senato a Palazzo Cenci.

Astorre, senatore dal 2013 e segretario regionale Pd per il Lazio dal 2018, avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 11 marzo. Appena entrati a Palazzo Cenci il segretario generale di Palazzo Madama e il dirigente dell’Ispettorato della PS presso il Senato. Davanti al palazzo arrivata un’autopompa dei Vigili del fuoco.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net