domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Latina, 52enne arrestato per spaccio

Latina, 52enne arrestato per spaccio

macerata

Latina, 52enne arrestato per spaccio – I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un uomo di 52 anni di Latina. I militari dell’Arma hanno eseguito perquisizione personale e domiciliare a suo carico, trovandolo in possesso di 18 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi, nonché materiale per il confezionamento.

L’uomo è statoi quindi tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, secondo quanto disposto dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Latina.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri continuerà a predisporre servizi esterni volti monitorare i luoghi frequentati dai giovani per contrastare efficacemente l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net