mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Lazio > Roma, paura in via Francesco Selmi: ucciso un uomo con alcuni colpi di pistola

Roma, paura in via Francesco Selmi: ucciso un uomo con alcuni colpi di pistola

SS. Cosma e Damiano

Roma, paura in via Francesco Selmi: ucciso un uomo con alcuni colpi di pistola – Tragedia durante la serata di ieri, in via Francesco Selmi, in zona Ponte Mammolo a Roma.


Stando alle informazioni apprese, erano circa le 20:00, quando un uomo (30 anni) di origini rumene è stato ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco, mentre stava camminando lungo la via.


In base ad una prima ricostruzione del drammatico accaduto, gli spari sarebbero partiti da una motocicletta in transito, con a bordo due uomini.


A centrare il 30enne, sarebbe stato uno di questi, che durante il tragitto avrebbe estratto una pistola e sparato alla vittima, che è immediatamente deceduta. 


Avvertiti i soccorsi da alcuni testimoni, sono giunti sul posto i Carabinieri, che al momento stanno svolgendo le indagini, per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.


Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net