giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Lazio > Rieti, successo per la “Cena per beneficenza” a favore dell’Associazione LILT

Rieti, successo per la “Cena per beneficenza” a favore dell’Associazione LILT

rieti

Rieti, successo per la “Cena per beneficenza” a favore dell’Associazione LILT – Successo per la “Cena per beneficenza” organizzata dalla Coop Futura a favore dell’Associazione di Rieti della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) in occasione della Festa della donna e del trentennale del punto vendita reatino. Duecentotrenta le persone che si sono raccolte intorno ai tavoli, onorando le pietanze degli chef Marco e Stefano, diecine le donne che hanno prenotato una visita di medicina preventiva del tumore, al banco predisposto dalla LILT Rieti e curato dagli stessi volontari dell’associazione Anna Rita Masci, Gianni BrunelliFranco Scipioni.

«Una Giornata che ricorda le lotte delle donne alle quali ancora manca la parità di genere – ha commentato il dott. Lorenzo Ortolani, vice presidente della Coop Centro Italia – rispettata nella nostra azienda, e che coincide con il trentennale del Negozio reatino.  Noi non dimentichiamo mai i valori della solidarietà e della Salute ed ecco spiegato il motivo di questa Cena per beneficenza a favore della LILT di Rieti. Il successo della serata ci ripaga dell’impegno profuso».

A sua volta il Consigliere d’Amministrazione Pino Strinati ha sottolineato come la Coop Futura, anche con la sua presenza nel Sociale, confermi la sua leadership nel settore della grande distribuzione. «Siamo stati i primi a Rieti – ha affermato – e lo saremo ancora di più, con una linea di continuità generazionale quando potremo realizzare i nostri piani nell’Area dello Zuccherificio, sempre mettendo in primo piano la solidarietà nelle nostre politiche sociali. Come avviene in questa trasparente collaborazione con la LILT alla quale andrà l’intero ricavato della serata».

Il direttore Stefano Salustri ha voluto ringraziare tutti i lavoratori che si sono impegnati nella riuscita della serata. «Non può mancare il nostro ringraziamento alla LILT che ha accettato la nostra proposta iniziando una collaborazione che avrà un seguito».

«A nome di tutti gli iscritti – ha detto infine il presidente dell’Associazione LILT Rieti – del Direttivo e mio personale – ringrazio personalmente i dirigenti, gli amministratori, i lavoratori e tutti i presenti alla Cena per Beneficenza che hanno consentito una generosa donazione. Come la nostra Associazione fa da quattro decenni assicuriamo tutti che non ci risparmieremo nel nostro lavoro che si riassume nel nostro motto: Prevenire è vivere».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net