martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, in manette tre spacciatori sul territorio marsicano

L’Aquila, in manette tre spacciatori sul territorio marsicano

aquila

L’Aquila, in manette tre spacciatori sul territorio marsicano – Alle prime luci dell’alba, bliz del personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano che ha fatto irruzione in due abitazioni del centro storico di Celano, in uso a stranieri di etnia marocchina, conosciute dagli investigatori come luogo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione, gli operatori hanno proceduto a perquisizioni, sia personali che domiciliari, che hanno permesso di rinvenire e sequestrare 250 grammi circa di cocaina, 850 grammi di hashish, la somma di denaro pari a 5.700 euro, ritenuta probabile provento dell’attività illecita e materiale vario utilizzato per il confezionamento in dosi e l’immissione di droga  sul mercato locale. Sequestrato anche materiale probatorio utile per il rintraccio di altri connazionali coinvolti.

A conclusione  dell’intervento sono stati accompagnati presso il Commissariato di P.S. tre cittadini extracomunitari che sono stati tratti in arresto. Al termine delle formalità di rito, gli stessi sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Avezzano e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A cessate esigenze di giustizia, verrà vagliata anche la posizione degli arrestati in relazione alla regolarità sul territorio nazionale per l’eventuale avvio  delle procedure per l’espulsione dall’Italia.

L’attività di prevenzione e repressione finalizzata a smantellare le centrali di spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio marsicano continua incessante e con determinazione da parte degli uomini e delle donne della Polizia di Stato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net