sabato, Giugno 15, 2024
Home > Abruzzo > “Con gli occhi di un clown” al MUSPAC di L’aquila lunedi 20 marzo

“Con gli occhi di un clown” al MUSPAC di L’aquila lunedi 20 marzo

Con gli occhi di un clown

“Con gli occhi di un clown” al MUSPAC di L’aquila lunedi 20 marzo – Il Teatro Stabile d’Abruzzo, in collaborazione con Brucaliffo, presenta a L’Aquila, lunedì 20 marzo, MUSPAC, ore 10,30, CON GLI OCCHI DI UN CLOWN con Cecilia Cruciani, regia di Emilio Ajovalasit, scena di Valentina Pastorino.

Un viaggio nel mondo di un clown, dove le differenze sono risorse, dove l’incontro con l’altro è una occasione da non perdere per divertirsi e per essere insieme lo spettacolo più bello del mondo. Ognuno trova il proprio posto: la donna cannone e il nano, il padrone del circo e il venditore di zucchero filato, l’acrobata russo e la contorsionista cinese, il poetico trapezista e l’uomo forzuto. Nello spettacolo Cecilia Cruciani porta in scena il suo personaggio clown, “Szip” e racconta la storia di tutti coloro che vogliono vivere in un mondo a colori. In questo spazio protetto il bambino e l’adulto potranno fare espertienza di emozioni importanti e scoprire con meraviglia di essere parte di un grande girotondo. Basta tendere la mano. Lo spettacolo utilizza tecniche di clownerie, piccole magie comiche, animazione di pupazzi e strane danze a tre gambe.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net