giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, Andriy Shevchenko: “Grazie per il sostegno e la solidarietà”

L’Aquila, Andriy Shevchenko: “Grazie per il sostegno e la solidarietà”

aquila

L’Aquila, Andriy Shevchenko: “Grazie per il sostegno e la solidarietà” – “Andriy Shevchenko, ucraino, uno dei calciatori più apprezzati della storia di tutti i tempi, ringrazia gli aquilani per il sostegno e la solidarietà. È un fatto umano e nostro dovere restituire quanto abbiamo ricevuto.Grazie a te e alla 24 Febbraio Associazione“. Così il sindaco dell’Aquila, Pirluigi Biondi, sul proprio profilo Facebook.

L’ex campione ucraino del Milan e Pallone d’Oro 2004, Andriy Shevchenko, ha fatto arrivare un videomessaggio per ringraziare gli aquilani per il sostegno e la solidarietà alle popolazioni ucraine colpite dalla guerra scatenata dalla Russia oltre un anno fa.

“Un ringraziamento particolare – ha aggiunto Shevchenko – al Comune dell’Aquila, al sindaco Pierluigi Biondi, al vicesindaco Raffaele Daniele e alla popolazione aquilana e a tutti i componenti dell’associazione che ha realizzato progetti a favore dei connazionali che si trovano in una situazione critica. Grazie mille a tutti per il vostro lavoro”.

Il video è visibili al seguente link: https://www.facebook.com/PierluigiBiondi74/videos/124539423877071/

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net