giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Grottazzolina, cade con la moto: soccorso un uomo

Grottazzolina, cade con la moto: soccorso un uomo

senigallia

Grottazzolina, cade con la moto: soccorso un uomo – Grande paura ieri mattina a Grottazzolina (Fermo) per un motociclista rimasto coinvolto in un brutto incidente.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 12 di ieri, quando, per motivi ancora da chiarire, l’uomo è caduto dalla moto mentre stava percorrendo la strada. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’incidente, sono infatti giunti sul posto glioperatori sanitari del 118, che hanno soccorso il motociclista nell’immediatezza, per poi far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Secondo il parere dei medici, nonostante la brutta caduta, l’uomo non avrebbe fortunatamente riportato gravi conseguenze dall’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net