giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, giovane si getta sui binari: salvato in extremis

Giulianova, giovane si getta sui binari: salvato in extremis

senigallia

Giulianova, giovane si getta sui binari: salvato in extremis Aveva deciso di farla finita a seguito di una brutta delusione d’amore. A salvarlo l’sms inviato ai genitori col quale indicava la propria volontà di compiere il tragico gesto ed il luogo dove si trovata. Immediato l’allarme e l’intervento dei carabinieri. Il ragazzo, 22enne di San Benedetto del Tronto, aveva lasciato la propria auto in priossimità della stazione ferroviaria di Giulianova. I genitori hanno rapidamente raggiunto il posto e, vista la tarda ora – i fatti si sono verificati intorno alle 23 dell’altra sera -, essendo in quel momento chiuso il posto di Polizia ferroviaria, hanno allertato i carabinieri, che si sono messi immediatamente in moto per rintracciare il giovane prima che fosse troppo tardi.

Il 22enne si trovava tra i binari in attesa che transitase un treno. Visibilmente sconvolto, è stato fortunatamente raggiunto dai militari dell’Arma, che gli hanno salvato la vita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net