lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Depositata stamane la lista Forza Italia-Noi Moderati

Depositata stamane la lista Forza Italia-Noi Moderati

depositata

“NOI MODERATI” Teramo, alle 08:30 di questa mattina depositata la lista Forza-Italia-Noi Moderarti. Tancredi: “18 uomini e 14 donne frutto di un intenso lavoro di ascolto e condivisione del programma elettorale per la città.”

Depositata questa mattina alle ore 08:30, presso la segreteria generale del Comune di Teramo, la lista di Forza Italia-Noi Moderati, a sostegno del candidato sindaco Carlo Antonetti, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 14 e 15 maggio. I referenti locali del partito di Noi Moderati, hanno accompagnato il Coordinatore regionale, Sen. Paolo Tancredi, che ha presentato ufficialmente la lista, commentando con soddisfazione: “un entusiasmante lavoro di ascolto e condivisione del programma, ha portato a un giusto mix di esperienze amministrative nel comune teramano e volti nuovi della società civile, impegnate nei vari campi professionali con il coinvolgimento di molti giovani”. La lista, Forza Italia-Noi Moderati, si compone di 14 donne e 18 uomini che saranno presentati alla stampa e alla città, nei prossimi giorni, con un’iniziativa dei partiti, che la compongono.

Di seguito, l’ordine di presentazione e i nominativi:
1 MAURIZIO BROCCOLINI
2 LUCIANO CASOLANI
3 COSTANTINO NINO CIAFRE’
4 MARIO COZZI
5 DOMENICO DE BERARDIS
6 DANIELE DE DOMINICIS
7 ALESSANDRA DE SANTIS
8 TAMARA DE SANTIS
9 CLAUDIO DI BERNARDO
10 GUIDO DI FELICE
11 ERIKA DI GIULIO
12 EMANUELA DI PAOLO
13 IVANA DI PASQUALE
14 FEDERICA DI SABATINO
15 SIMONETTA FABIOCCHI
16 ROBERTO FERRETTI
17 GIUSEPPE GRANDE
18 GIULIA GULMINELLI
19 GIUSEPPE OLIVIERI
20 GABRIELE ORTONI
21 FIORELLA PANETTA
22 MANUELA PANICHI
23 DANILO PAOLUCCI
24 CRISTIAN PERUZZI
25 FRANCESCO RECINELLI
26 PAOLO RIDOLFI
27 CORRADO ROBIMARGA
28 GIUSEPPE NEIVILLER
29 PATRIZIA SICHINI
30 GIULIA NICOLE VACARU
31 EMILIA VALENTINI
32 ASIA VOCONI

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net