lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Raiano, schianto tra auto e moto: morto un giovane

Raiano, schianto tra auto e moto: morto un giovane

pesaro

Raiano, schianto tra auto e moto: morto un giovane – Tragico incidente sulla strada provinciale, vicino al cimitero a Raiano.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18:00 di ieri, quando si è verificato un violento impatto tra un’auto ed una moto, dove purtroppo ha perso la vita il conducente del mezzo a due ruote.

Si tratta del 25enne Alessio Esposito, originario di Caserta e residente a Pratola Peligna.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo.

Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona l’uomo alla guida della vettura per gli accertamenti del caso.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Sulmona.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net