lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Aprilia, incidente nel quartiere Toscanini: investita una donna

Aprilia, incidente nel quartiere Toscanini: investita una donna

san benedetto

Aprilia, incidente nel quartiere Toscanini: investita una donna– Paura, durante la mattinata di ieri, nella zona del Quartiere Toscanini ad Aprilia per un bruttissimo incidente, che ha visto purtroppo coinvolta un’anziana.

Stando alle informazioni apprese, una donna di 71 anni sarebbe stata infatti investita da un’auto, tra via Belgio e via Danimarca. Immediati i soccorsi.

Lanciato l’allarme, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118 San Paolo della Croce, che hanno visitato e stabilizzato la 71enne, per poi trasportarla presso la clinica della città.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale di Apriliaper i rilievi del caso, indispensabili per ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net