lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Tortoreto, addio al dottor Umberto Scardecchia: oggi i funerali

Tortoreto, addio al dottor Umberto Scardecchia: oggi i funerali

tolentino

Tortoreto, addio al dottor Umberto Scardecchia: oggi i funerali– Grande perdita per la città di Tortoreto, che piange la scomparsa di Umberto Scardecchia (70 anni).

Il medico di base, noto per le sue qualità professionali, era ricoverato presso l’ospedale di Teramo, dove purtroppo si è spento a causa di una malattia, che non gli ha lasciato scampo.

Nel corso della sua carriera, il dottor Scardecchia ha curato ed assistito numerosi pazienti, che attraverso i messaggi di cordoglio, si stringono alla famiglia, ricordando il medico con stima e affetto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

I funerali saranno celebrati oggi alle 11:00, nella chiesa di Santa Maria Assunta da Tortoreto. La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net