giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Italia > 1 Maggio, Amendola: “Basilicata e sud non possono perdere treno del Pnrr”

1 Maggio, Amendola: “Basilicata e sud non possono perdere treno del Pnrr”

amendola

1 Maggio, Amendola: “Basilicata e sud non possono perdere treno del Pnrr” – «Oggi sono a Potenza, nella piazza dei sindacati, per le celebrazioni ufficiali del 1 Maggio. La Basilicata e il Sud possono e devono un polo d’eccellenza per quel riguarda la transizione energetica, un’occasione da cogliere per il futuro utilizzando i soldi del PNRR».  Così ieri il deputato dem Enzo Amendola.
«Il Governo, purtroppo, con la pessima gestione dei fondi e la volontà di andare avanti sull’autonomia differenziata, rischia di far perdere al Mezzogiorno un treno storico. Perché il lavoro deve tornare a essere sinonimo di diritti e sviluppo. Soprattutto al Sud, dove c’è bisogno di dignità, riscatto, investimenti e opportunità», conclude Amendola.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net