domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Civitavecchia, trovata senza vita l’avvocatessa e giornalista Viviana Serra

Civitavecchia, trovata senza vita l’avvocatessa e giornalista Viviana Serra

grave lutto

Civitavecchia, trovata senza vita l’avvocatessa e giornalista Viviana Serra- Una terribile tragedia si è verificata, ieri mattina, a Civitavecchia.

Stando alle informazioni apprese, sarebbe stato rinvenuto, all’interno della sua abitazione, il corpo senza vita dell’avvocatessa e giornalista Viviana Serra (aveva solo 49 anni). Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti intervenuti sul posto Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia del commissariato di Civitavecchia e la Scientifica.

Al momento, la salma dell’avvocatessa è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net