domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, dramma in contrada Marcianese: morto un uomo di 64 anni

Lanciano, dramma in contrada Marcianese: morto un uomo di 64 anni

san severino marche

Lanciano, dramma in contrada Marcianese: morto un uomo di 64 anni- Tragedia, ieri mattina, in una villa situata in contrada Marcianese a Lanciano. 

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 11:00, quando è rinvenuto il corpo senza vita di un uomo (64 anni). 

Ad avvertire i soccorsi, i vicini di casa, che preoccupati per l’improvviso silenzio da parte del 64enne, hanno deciso di contattare le Forze dell’Ordine. 

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo. 

Presenti sul luogo anche i Carabinieri, per gli accertamenti del caso. 

Al momento, la salma dell’uomo, si trova all’ospedale di Chieti, dove verrà sottoposta alla ricognizione cadaverica, come richiesta dalla Procura di Lanciano. 

In base ai primi accertamenti, l’uomo sarebbe morto un paio di giorni fa, a causa di un infarto. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net