giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, tenevano in casa un chilo di droga: in manette due fratelli

Alba Adriatica, tenevano in casa un chilo di droga: in manette due fratelli

avellino

Alba Adriatica, tenevano in casa un chilo di droga: in manette due fratelli- Proseguono i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine, che questa volta hanno arrestato due fratelli (26 e 36 anni), per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stando alle informazioni apprese, durante l’operazione, avvenuta giovedì scorso, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica e della locale stazione, hanno fermato una vettura con dentro i giovani, che sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana.

Di fronte a quella scena, i militari dell’arma hanno deciso di perquisire l’appartamento dei due, dove sono rinvenuti 215 grammi di droga, (eroina, hashish e marijuana), 7 panetti di hashish (con la dicitura royal moby), due bilancini di precisioni con residui di sostanze stupefacenti e altri materiali utilizzati per il confezionamento della droga.

Una volta sequestrato il tutto, il PM di turno della Procura della Repubblica di Teramo ha disposto per i due ragazzi gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net