mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, fulminata da un malore a 49 anni in mezzo ai rifiuti

Giulianova, fulminata da un malore a 49 anni in mezzo ai rifiuti

pesaro

Giulianova, fulminata da un malore a 49 anni in mezzo ai rifiuti – Una terribile tragedia si è verificata a Giulianova. Una donna, di soli 49 anni, è stata trovata in casa dal compagno quasi priva di vita. Lui, purtroppo, non è riuscito a prestarle un immediato soccorso perchè non è riuscito ad aprire la porta della camera da letto. Da qui l’allarme lanciato al 118 e ai Vigili del fuoco, Non senza difficoltà, i pompieri sono riusciti a liberare la porta, bloccata dal corpo della donna ma anche da rifiuti e oggetti accumulati.

Purtroppo, gli operatori sanitari, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna: per lei a quel punto non c’era più nulla da fare. La 49enne, da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stata una “accumulatrice seriale”. Viveva in centro storico. L’ipotesi è che si sia trattato di un improvviso malore.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net