domenica, Maggio 26, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio al notaio Roberto Ciancarelli

L’Aquila, addio al notaio Roberto Ciancarelli

tragedia

L’Aquila, addio al notaio Roberto Ciancarelli – Grande perdita per la comunità dell’Aquila, che piange la scomparsa di Roberto Ciancarelli (87 anni).

L’uomo, importante notaio, stimato e benvoluto da tutti, era ricoverato presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove purtroppo è poi deceduto.

Noto per le sue qualità professionali e umane, il notaio Ciancarelli lascia la moglie e due figli.

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini, che ricordano Roberto Ciancarelli con affetto e stima. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

I funerali saranno celebrati oggi alle 11:00, nella basilica di Collemaggio. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net