venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > San Salvo, incidente lungo via Matteotti: soccorso un 74enne

San Salvo, incidente lungo via Matteotti: soccorso un 74enne

città

San Salvo, incidente lungo via Matteotti: soccorso un 74enne – Paura durante la serata di ieri, nella zona industriale, lungo via Matteotti a San Salvo (Chieti).

Stando a quanto è stato possibile apprendere, per cause in corso di accertamento, un uomo di 74 anni si sarebbe ribaltato con il trattore mentre trainava un tritatutto agricolo. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che grazie ad una gru, hanno estratto l’uomo da sotto il mezzo, per poi lasciarlo alle cure dei sanitari del 118.

Il 74enne è stato, quindi, trasportato presso l’ospedale di Pescara per gli accertamenti del caso.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net