sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 26 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Grazia Prisco e Liliana Resinovich

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 26 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Grazia Prisco e Liliana Resinovich

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 26 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Grazia Prisco e Liliana Resinovich – Venerdì 26 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Grazia Prisco: l’ottantenne fuggita da Sarno e ritrovata cadavere in un bosco accanto all’Apecar del suo accompagnatore, l’ottantenne Domenico. L’uomo in queste settimane ha cambiato più volte la versione dei fatti.
Intanto, la Procura, che sta indagando per omicidio vuole la verità su come sia morta la donna.

Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich. Mancano nove giorni alla svolta definitiva: la Procura, infatti, dovrà decidere se archiviare o meno l’indagine sulla morte della donna.
Ma la famiglia della 63enne e il suo amico intimo Claudio Sterpin continuano a giurare: “Non si è tolta la vita…”.

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì posta in diretta via social.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/