mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Abruzzo > Atessa, schianto sulla Marrucina: soccorse 4 persone

Atessa, schianto sulla Marrucina: soccorse 4 persone

chieti

Atessa, schianto sulla Marrucina: soccorse 4 persone – Un violento impatto tra due auto si è verificato sulla Marrucina, ad Atessa (Chieti).

Stando alle informazioni apprese erano circa le 13 di ieri, quando per motivi ancora da chiarire, ha avuto luogo un frontale tra due automobili, una Mercedes C220 con a bordo una famiglia, composta da padre madre e 2 bimbi di 1 e 8 anni, ed una Chevrolet Spark condotta da una donna di 37 anni.

A causa dello scontro, quest’ultima si è ribaltata. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’incidente, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato la trentasettenne all’ospedale di Pescara.

Soccorsa anche la famiglia: uno dei due genitori è stato accompagnato  al nosocomio di Chieti per gli accertamenti del caso.  

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net