martedì, Aprile 23, 2024
Home > Lazio > Incidente ad Acilia: investita una donna di 62 anni

Incidente ad Acilia: investita una donna di 62 anni

pesaro

Incidente ad Acilia: investita una donna di 62 anni – Una terribile tragedia si è verificata durante il pomeriggio di ieri ad Acilia (Roma).

In base alle informazioni apprese, erano circa le 14:00, quando in via Francesco Santorelli, all’incrocio con via Prato Cornelio, una donna di 62 anni è stata investita da una vettura, mentre stava attraversando la strada.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto costatare il decesso della donna: per lei non c’era piùniente da fare.

Preaenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, per i rilievi del caso, indispensabili per l’esatta ricostruzione delle dinamiche del siistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net