martedì, Aprile 23, 2024
Home > Abruzzo > Torino di Sangro, accusa un malore: soccorso un uomo

Torino di Sangro, accusa un malore: soccorso un uomo

senigallia

Torino di Sangro, accusa un malore: soccorso un uomo – Attimi di grande paura, ieri mattina, in località “Le Morge” a Torino di Sangro (Chieti).

Stando a quanto è stato possibile apprendere, un uomo avrebbe accusato improvvisamente malore, mentre si trovava sulla spiaggia. E’ stata questione di pochi secondi: si è sentito male e si è accasciato su se stesso. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118 insieme all’eliambulanza, che hanno stabilizzato l’uomo per poi trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale di Chieti, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Presenti sul luogo anche i Carabinieri della locale stazione.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net