giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Abruzzo > Dramma a Teramo: morto l’ex finanziere Massimo Rullo

Dramma a Teramo: morto l’ex finanziere Massimo Rullo

riciclaggio

Dramma a Teramo: morto l’ex finanziere Massimo Rullo

TERAMO – Lutto nel mondo delle Fiamme Gialle, che piange la scomparsa dell’ex finanziere Massimo Rullo (56 anni).

Originario di Roma e residente a Fonte Baiano, il 56enne è stato trovato morto in casa.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 11 di ieri mattina quando i vicini di casa, allarmati per l’improvvisa assenza dell’ex finanziere, hanno deciso di rivolgersi alle Forze dell’Ordine.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti di Polizia e i sanitari del 118, che una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo privo di vita, disteso sul pavimento della sua camera da letto.

La morte dell’ex finanziere lascia un profondo vuoto nel cuore di amici e colleghi, che lo ricordano per le sue qualità professionali e caratteriali.

Da qualche tempo, Massimo Rullo aveva problemi di salute, infatti, stando alla ricognizione cadaverica, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.