lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, accusa un malore in spiaggia: soccorso un bambino di 11 anni

San Benedetto del Tronto, accusa un malore in spiaggia: soccorso un bambino di 11 anni

san severino marche

San Benedetto del Tronto, accusa un malore in spiaggia: soccorso un bambino di 11 anni- Attimi di paura, ieri mattina, a San Benedetto del Tronto.

Stando alle informazioni apprese, un bambino di 11 anni ha accusato un malore, seguito da una crisi convulsiva, mentre era al mare con la sua famiglia.

Il piccolo stava facendo il bagno insieme ad alcuni parenti, quando ad un tratto si è sentito male.

Immediati i soccorsi da parte dei familiari e del bagnino, che nel frattempo hanno avvertito i sanitari del 118.

Una volta sul posto, gli operatori hanno visitato il bambino, per poi accompagnarlo in ospedale, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net