martedì, Maggio 14, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 30 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi della piccola Kata e di Liliana Resinovich

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 30 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi della piccola Kata e di Liliana Resinovich

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 30 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi della piccola Kata e di Liliana Resinovich – Venerdì 30 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, appuntamento con “Quarto Grado – Le storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa da Firenze lo scorso 10 giugno. Col passare il nemico numero uno è il tempo che scorre. Il giorno della scomparsa una telecamera di sorveglianza una pizzeria lì vicino ha registrato un urlo infantile e subito dopo un rumore simile a uno sportello di una macchina che si chiudeva. Si trattava di Kata?

Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022. Intanto, l’inchiesta si è riaperta e gli inquirenti sono tornati a concentrarsi sui sacchi neri in cui era avvolto il corpo senza vita della donna. Vogliono capire chi li abbia maneggiati senza lasciare impronte: c’è stata una lite o Lilly è stata aggredita?

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì posta in diretta via social.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/